Benessere & Relax

Il fascino suggestivo e il particolare clima fanno del Lago di Garda il luogo ideale per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico e riscoprire energia, bellezza e armonia interiore.

Terme di Sirmione è una delle storiche e più importanti realtà termali italiane. La sua preziosa e variegata offerta trae origine da un elemento unico ed essenziale: l’acqua termale sulfureo salsobromoiodica, che sgorga spontaneamente dalle profondità del Lago e che compie un percorso di ben 20 anni per arricchirsi di tutti gli elementi che le conferiscono elevate proprietà preventive e terapeutiche. Viene utilizzata non solo negli hotel termali, ma soprattutto negli stabilimenti Virgilio e Catullo e nel Centro Benessere Termale Aquaria.

Nei pressi di Colà di Lazise, si estende il maginifico Parco Termale del Garda, dove tra ampi prati ed alberi secolari si può fare il bagno in due laghetti di acqua termale. 

Oltre ai rinomati centri termali, sulla sponda del Lago sorgono più di 60 hotel immersi in scenari magici con centri wellness e/o servizi benessere.


Terme e Centri Benessere




Download

Scarica la brochure del Lago di Garda con la mappa e tutte le informazioni per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e dello sport!





I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni