slider
slider
Logo

Linee Battelli Lago di Garda

Navigazione Laghi
Gestione Governativa Navigazione Laghi

Orari invernali 2016-2017

Sono in vigore gli orari invernali dal 10 ottobre 2016 al 31 marzo 2017

visualizza QUI l'orario dei battelli e servizi rapidi INVERNO 2016/2017

visualizza QUI l'orario dei traghetti nella tratta Maderno - Torri del Benaco - Maderno INVERNO 2016/2017

 

Orari primaverili 2017 - Saranno in vigore dal 01 aprile al 31 maggio 2017

visualizza QUI l'orario dei battelli e servizi rapidi PRIMAVERA 2017

visualizza QUI l'orario dei traghetti nella tratta Maderno - Torri del Benaco - Maderno PRIMAVERA 2017

Le tariffe 2017 sono scaricabili QUI

Gestione Governativa Navigazione Laghi

Per ulteriori dettagli e/o informazioni contattare il numero verde 800-551801 o visitare il sito www.navigazionelaghi.it 


LE PROMOZIONI 2017

HAPPY FAMILY - Promozione in vigore fino al 31/12/2017. Non sono previste agevolazioni sul trasporto di bagagli o veicoli, la promozione non è cumulabile con altre iniziative e l'accesso ai servizi rapidi è ammesso previo il pagamento del relativo supplemento (per tutti i componenti il nucleo famigliare) ad eccezione dei possessori dei biglietti “Intera rete – Famiglia” che potranno accedere senza ulteriori costi a tutte le corse di linea.

CONOSCI IL TUO LAGO - Promozione per residenti dei comuni gardesani in vigore fino al 31/12/2017.
L'iniziativa “Conosci il tuo lago” è riservata ai cittadini gardesani residenti e viene realizzata tramite  convenzione stipulata con i Comuni che si affacciano sul lago di Garda, quale stimolo a conoscere meglio ed a valorizzare territorio in cui gli stessi abitano, vedendo “il lago dal lago”, con panorami e punti di vista ineguagliabili ed irraggiungibili dalla strada e quindi: quale mezzo migliore di una nave che solca le acque del lago di Garda?
La promozione è valida, a titolo sperimentale, per tutto il 2016 sui servizi pubblici di linea (compatibilmente con i servizi previsti dagli orari in vigore) e prevede l'applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione.
Le tariffe ridotte applicate saranno le seguenti:
- tariffa ridotta n. 1.20 (escluso il supplemento rapido, il trasporto veicoli, merci e bagagli)
- tariffa ridotta n. 3.20 per le carte di libera circolazione.
La riduzione non sarà cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non sarà valida sui servizi speciali e sulle crociere.
Non sono previste agevolazioni sul trasporto di bagagli o veicoli, la promozione non è cumulabile con altre iniziative e l'accesso ai servizi rapidi è ammesso previo il pagamento del relativo supplemento ad eccezione dei possessori dei biglietti “carta libera circolazione intera rete” che potranno accedere senza ulteriori costi a tutte le corse di linea.
Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare a qualsiasi biglietteria Navigarda un documento di identità attestante la residenza in uno dei comuni che aderiranno all'iniziativa (1 per ogni biglietto). Il personale di controlleria di bordo potrà verificare in qualsiasi momento il diritto a tale riduzione.
Elenco dei comuni che aderiscono all’iniziativa è in fase di aggiornamento (vai a questo link)

counter
Eventi - ManifestazioniEvento
Seleziona il giorno di tuo interesse per vedere tutti gli eventi