Parchi Tematici

Il lago di Garda e il suo territorio vi offrono l’opportunità di vivere emozioni uniche ed irripetibili grazie alla vasta scelta di parchi tematici che offre.

Potete scegliere tra il  famosissimo Gardaland, primo parco divertimenti d’Italia ,con il suo mondo di giostre e di fiaba, il nuovo parco a tema dedicato al mondo del cinema e agli effetti speciali, il Movie Studios, e, per chi ama le emozioni d’altri tempi, lo spettacolo medievale al Medieval Times tra i duelli dei cavalieri e il succulento banchetto preparato per tutti gli ospiti!! Da non perdere il Rock Star Restaurant, il ristornate tematico dove potrai assaggiare le tipicità americane, tra foto di cantanti e musicisti famosi, sulle frequenze di Radio Rock Cafè!

Per i parchi acquatici c’è solo l’imbarazzo della scelta. Gran parte situati nell’entroterra, sono tutti raggiungibili, a pochi passi dal lago, dalle colline e da Verona: dal Canevaworld al Picoverde e il Cavour, immersi nel verde delle colline moreniche.

Per chi vuole avventurarsi tra liane, ponti canadesi e percorsi di varie difficoltà c’è il nuovo Parco Avventura a San Zeno di Montagna, Parco Natura Viva  a Pastrengo, moderno giardino zoologico e safari  e il meraviglioso Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio, tra i cinque più straordinari al mondo!






Brochure

Brochure dei parchi tematici del Lago di Garda!






I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni