Vacanza attiva

Il Lago di Garda è una fonte inesauribile di idee per le tue vacanze… lo specchio delle sue acque e  la varietà dei paesaggi costituiscono una vera e propria palestra all’aria aperta.
Oltre alla vela e al windsurf che hanno reso famoso il Lago di Garda in tutto il mondo, puoi dedicarti a moltissimi altri sport.

 

Se ami la natura e il verde, puoi fare splendide escursioni in giro per il Lago e gli altipiani, andare a cavallo alla scoperta degli angoli più remoti del Garda o rilassarti con una partita a golf. Gli amanti della mountain bike possono avventurarsi sugli oltre 1000 Km di percorsi segnalati e i più atletici trovano nella zona di Arco una delle migliori mete in Europa per l’arrampicata libera. Qui ci sono ottime scuole di free climbing e pareti ideali su cui esercitarsi.

 

Ti incuriosiscono le novità? Non perderti il kite surf, l’ultima moda che arriva direttamente dalle Hawaii e prova il canyoning, una discesa nei torrenti a contatto con la natura più incontaminata, per un’avventura davvero unica!

 

Se vuoi vivere il Lago da diversi punti di vista, fai un’immersione nel profondo blu delle sue acque per scoprire i tesori dei suoi fondali o spicca il volo con un parapendio dalle alte vette del Monte Baldo per ammirare l’insuperabile bellezza  che solo il Lago di Garda ti sa offrire...

 

Tutte le info per praticare l’attività più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze:






Eventi

Visita la sezione degli eventi sportivi che animano il Lago di Garda!



Download

Scarica la brochure con tutte le informazioni utili per praticare le attività sportive sul Lago...





I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni